Frosinone-Monza: formazioni e dove vederla in tv e streaming

Scopri le ultime di formazione, le novità e dove vedere Frosinone-Monza

0
93
probabili formazioni Frosinone-Monza - @Monzacuorebiancorosso
probabili formazioni Frosinone-Monza - @Monzacuorebiancorosso

Anno nuovo…stessa Serie A che ritorna in campo per l’ultima partita del girone d’andata, con il Monza atteso dalla difficile trasferta del Benito Stirpe in scena domani alle ore 15:00.

Nei brianzoli sempre più certa la presenza dal primo minuto di Pablo Mari, rientrato dalla squalifica e chiamato agli straordinari per difendere Di Gregorio dalla classe di Matias Soulé. Dopo l’exploit di Napoli che l’ha visto agire sulla linea dei tre centrali, “ritorno alle origini” per Roberto Gagliardini a centrocampo alle spalle di Dany Mota e dell’immancabile Colpani per dare sostegno a Colombo unica punta.

Reduci dai 2 ko di fila i ciociari ritrovano Lirola, Ibrahimovic e capitan Mazzitelli, al momento favorito per una maglia da titolare sulla mediana, mentre sale la curiosità per il nuovo acquisto Ghedjemis
Non si escludono soprese da parte di Di Francesco in vista dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri, ieri trionfante per 6-1 sulla Salernitana.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo nel match di domani:

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulé, Harroui; Kajo Jorge.
Allenatore: Eusebio Di Francesco

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Dany Mota; L. Colombo.
Allenatore: Raffaele Palladino

Stadio e fischio d’inizio: Stadio Benito Stirpe, sabato 06/01/24 ore 15:00
Dove vederla in tv: DAZN

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here