Monza-Inter: formazioni e dove vederla in tv e streaming

Scopri le ultime di formazione, le novità e dove vedere Monza-Inter

0
113
probabili formazioni Monza-Inter - @Monzacuorebiancorosso
probabili formazioni Monza-Inter - @Monzacuorebiancorosso

Sabato sera si riaccendono le luci…dello U-Power Stadium, dove i bagaj scenderanno in campo contro l’Inter, capolista nonché favorita per la vittoria finale della Serie A 2023-2024.

Nel corso della propria storia i brianzoli hanno ospitato 5 volte i nerazzurri tra Serie A (gennaio 2023) e Coppa Italia (tra il 1958 e il 1990) senza mai riuscire a vincere e subendo sempre almeno un gol (nove in totale).

Per la partita di domani sera Raffaele Palladino dovrà sicuramente fare a meno di Michele Di Gregorio, di ritorno dallo studio catalano del Dottor Cugat che ha escluso lesioni del crociato o all’articolazione del ginocchio sinistro diagnosticandogli però almeno 1 mese di stop. Al suo posto Alessandro Sorrentino sicuro del posto fino al rientro del portierone brianzolo che finisce tra gli indisponibili insieme al lungodegente Caprari, Andrea Carboni, Papu Gomez e José Machín, partito per la Coppa d’Africa.

Confermatissimi in difesa i due ex di turno, Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini, con Bondo che sembra destinato a una nuova maglia da titolare dopo la partita con il Frosinone al fianco di Matteo Pessina. Per il resto, Palladino dovrebbe affidarsi alle sgroppate di Ciurria sulla fascia sinistra, mentre a destra si va verso la conferma di Pedro Pereira.

Sulla trequarti Valentin Carboni e Colpani dovrebbero offrire qualità al servizio di Mota Carvalho, unica punta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michele Di Gregorio (@micheledigregorio22)

Nessun turnover per Simone Inzaghi alle prese con l’ultima partita prima della Supercoppa Italiana confermando i titolarissimi in un momento delicato della stagione dove nessun passo falso è concesso ai nerazzurri con la Juventus a due punti e reduce da un ottimo periodo di forma

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo nel match di domani:

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Ciurria, Bondo, Pessina, Pedro Pereira; Valentin Carboni, Colpani; Dany Mota.
Allenatore: Raffaele Palladino

Sorrentino; D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Ciurria, Bondo, Pessina, Pedro Pereira; Colpani, V. Carboni; Mota

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi

Stadio e fischio d’inizio: U-Power Stadium di Monza, sabato 13/01/24 ore 20:45 Dove vederla in tv: Sky, DAZN

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here