Cagliari-Monza: probabili formazioni e dove vedere la partita

Scopri le ultime di formazione, le novità e dove vedere Cagliari-Monza

0
212

Pranzo domenicale che terrà i tifosi brianzoli attaccati ai teleschermi per seguire i bagai attesi dalla complicata trasferta dell’Unipol Domus dove sulla propria strada ad attenderli ci sarà il Cagliari di Claudio Ranieri

Nei brianzoli sempre più certa la presenza dal primo minuto di Colombo, nonostante le noie fisiche dei giorni scorsi, coadiuvato dalla novità del ritorno fra i titolari di Mota Carvalho affiancato dall’immancabile Colpani, reduce dalla prima convocazione con la maglia azzurra.

In mediana Pessina al fianco di Gagliardini, corsie esterne presidiate da Ciurria e Kyriakopoulos.

In difesa Marì, per completare il terzetto con Carboni e D’Ambrosio, a protezione del titolarissimo Di Gregorio, certezza di Raffaele Palladino che dovrà fare ancora a meno dei lungodegenti Gianluca Caprari, Armando Izzo e dell’ex Atalanta Papu Gomez, fermato dall’antidoping.

Anche la squadra di Ranieri rientra dalla sosta delle nazionali con l’idea di cancellare la sconfitta in casa della Juventus che ha interrotto un filotto di tre successi di fila (compresa quella in Coppa Italia).

Per l’ex conquistatore della Premier League ancora out Nandez e Di Pardo con il tecnico di Testaccio orientato a confermare il 4-3-1-2 che sembra aver dato slancio alla rinascita rossoblù.

Sicuri di una maglia da titolare Scuffet insieme al quartetto difensivo orchestrato da Zappa, Dossena, Goldaniga e Augello.

A centrocampo la sorpresa dell’Under 21 Prati in cabina di regia a fianco di Makoumbou e Jankto nel ruolo di mezze ali. Tra le linee il talento di Nicolas Viola alle spalle di Luvumbo e Petagna, ex di turno.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo nel match di domenica:

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet, Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello, Makoumbou, Prati, Jankto, Viola, Petagna, Luvumbo
Allenatore: Claudio Ranieri

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Mari, Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; L. Colombo.
Allenatore: Raffaele Palladino

Stadio e fischio d’inizio: Stadio Unipol Domus di Cagliari, domenica 26/11/23 ore 12:30 Dove vederla in tv: Dazn, Sky

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here