Sassuolo-Monza: probabili formazioni e dove vedere la partita

Stasera al Mapei Stadium gli uomini di Raffaele Palladino scenderanno in campo contro il Sassuolo, una delle squadre più informa del momento. Le ultime dalle due squadre, le probabili formazioni e dove vederla

0
33
Sassuolo-Monza, le probabili formazioni
Sassuolo-Monza, le probabili formazioni

Questa sera i Bagai di Raffaele Palladino torneranno in campo alle 18:30 per la difficile trasferta del Mapei Stadium, dove, ad attenderli ci sarà il Sassuolo di Alessio Dionisi, una delle squadre più in forma di questo inizio di stagione che, trascinata dal redivivo capitano Domenico Berardi, è riuscita negli ultimi turni a piegare le resistenze di Juventus e Inter.

Settimana entusiasmante per i tifosi biancorossi, nonostante il pareggio contro il Bologna e l‘infortunio shock di Gianluca Caprari, entusiasti di aver assistito al leggendario quanto insperato colpo del Condor che, sebbene sia arrivato a “tempo scaduto”, ha riacceso gli entusiasmi brianzoli riuscendo a mettere le mani, o meglio le ali, sul suggestivo profilo del Papu Gomez, già convocato e disponibile per fornire il suo contributo durante la trasferta reggiana.

Per affrontare i neroverdi l’allenatore napoletano sembrerebbe orientato a concedere un turno di riposo ad Armando Izzo, tra i più sfruttati da inizio campionato. Ad ereditarne il posto potrebbe essere l’esperto Danilo D’ambrosio, mentre sembra un ballottaggio aperto fino all’ultimo quello tra Samuele Birindelli e l’ex Geōrgios Kyriakopoulos, con quest’ultimo in leggero vantaggio.

Rispetto all’entusiasmante vittoria contro l’Inter, Dionisi sembra orientato a cambiare un solo elemento in difesa con uno tra Ruan Tressoldi e Gian Marco Ferrari chiamato a prendere il posto di Mattia Viti, uscito malconcio dal match contro i nerazzurri. Per il resto si va verso la conferma del blocco che ha espugnato San Siro.

Di seguito le probabili formazioni del match di stasera:

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
Allenatore: Alessio Dionisi
A disposizione: Consigli, Pegolo, Ferrari, Missori, Pedersen, Obiang, Racic, Volpato, Thorstvedt, Lipani, Castillejo, Ceide, Defrel, Mulattieri.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Kyriakopoulos, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Mota Carvalho, Colpani; Colombo.
Allenatore: Raffaele Palladino
A disposizione: Sorrentino, Gori, Cittadini, Birindelli, Izzo, F. Carboni, Pereira, Donati, Machin, V. Carboni, Akpa Akpro, S. Vignato, Maric, Gomez.

Stadio e fischio d’inizio: Mapei Stadium, ore 18:30
Dove vederla in tv: Dazn, canale 214 di Sky

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here